Made in Italiy 100% Made in Italy | Spese di trasporto gratuite per ordini superiori a € 200,00
Archivio blog

Barjdomì il nostro obiettivo e la nostra missione: Consapevolezza!

Barjdomì il nostro obiettivo e la nostra missione: Consapevolezza!

“Si stima che la maggior parte delle persone utilizzi solo il dieci per cento delle capacità cerebrali”. Questa affermazione pare essere piuttosto radicata nella nostra cultura, a prescindere da quello che ci dicono le neuroscienze probabilmente la vera domanda non è quanto cervello usiamo, bensì come lo usiamo! È inevitabile sostenere che le nostre idee e le nostre azioni influenzino la vita quotidiana in qualche maniera, sia pur affermando in maniera semplicistica che vedere il bicchiere mezzo pieno, essere ottimisti, insomma aiuta a superare le difficoltà.

 

Questo perché la predisposizione positiva che riversiamo nelle nostre azioni sicuramente ci rende più entusiasti o anche solo più coraggiosi nell’affrontare la vita e per questo le risposte che ci arrivano dal mondo esterno ci sembrano addirittura migliori.

 

Che si tratti di neuroscienza o di filosofia, noi di Barjdomì siamo certi di una cosa: è necessario non “lasciarsi vivere” in balia delle circostanze e degli stereotipi, ma mettere sé stessi e la propria volontà al centro della propria vita. Prendersi la responsabilità di agire con consapevolezza e diventare artefici del proprio destino. Chiamatela pure mindfulness, che probabilmente è l’alternativa “laica” alla meditazione, apriamoci al potere liberatorio della consapevolezza. Questa possibilità sorprendente di fare spazio, di essere meno condizionati, meno oppressi da tutto ciò che crea disagio. E così facendo ci si mette nelle condizioni per affrontare o gestire eventuali cause di sofferenza. A volte anche attingendo a intuizioni creative.

 

L’attraversare esperienze negative infatti, non è uno sbaglio, ma un’occasione di crescita; anzi a volte queste possono rappresentare un vero e proprio campanello d’allarme che deve spingerci a prendere una direzione differente. Questo discorso riguarda sia la sfera emotiva che quella fisica. Noi di Barjdomì siamo convinti che le due cose siano strettamente collegate ed è per questo che siamo attivi nella costruzione di una community che possa rappresentare un vero e proprio luogo virtuale d’incontro e condivisione.

 

Per aiutarti, per vivere questi valori condivisi e condivisibili, la nostra community vorrebbe spingerti, nel caso tu ne avessi bisogno, a trovare la forza per un cambiamento radicale interiore, o ad entrare in contatto con delle persone che ti aiutino a tenere alti i livelli di energia. La nostra missione è quella di recuperare un rapporto umano che è oltre la vendita di un bene, ma rappresenta la costruzione di una relazione in cui riporre fiducia e dove trovare ispirazione e sostegno. Non si tratta di una fidelizzazione fine a sé stessa, ma di volerti far dire “con Barjdomì mi sento bene!”, dentro e fuori!

 

Non permettere a nessuno di disegnare la tua esistenza, prendi la “penna in mano e scrivi la tua vita”: ecco la nostra proposta di presa di responsabilità e dichiarazione di consapevolezza al tempo stesso!

 

Con Barjdomì, il Tuo Brand Oltre La Moda, sei tu che puoi scegliere di fare parte di questa nostra filosofia in maniera attiva, rivoluzionare la tua vita dall’interno, partendo dal pensiero positivo, dalla corretta alimentazione fino a trasmettere fuori di te tutte queste belle idee attraverso la nostra linea di abbigliamento glamour e casual allo stesso tempo.

 

Solo quando si trova l’equilibrio interiore questo esplode all’esterno e si svela agli altri facendoti brillare di tutto il tuo potenziale.

Messaggia su WhatsApp