top of page

Barjdomì - Concedersi del Tempo: Quanto è importante nella nostra vita

Aggiornamento: 28 ago 2023


Concedersi del tempo!! Se ci soffermiamo sulla parola “tempo” non possiamo far altro, come pensiero primario, che associarla ad un discorso climatico, ma anche a quello che potremmo definire come “arco temporale”, gioco di parole, che ci dà la percezione di quanto abbiamo a disposizione per fare una certa cosa.

Ed è allora, in quel preciso momento, che ci poniamo nella condizione di definire o organizzare il nostro “tempo” per gestire le nostre cose siano esse attività lavorative, ricreative, ma anche come sport o passioni. Le nostre giornate sono diventate sempre più colme di impegni tanto da non renderci conto che, proprio quel “tempo”, passa inesorabile e che spesso, ci rendiamo conto, di non utilizzarlo nel modo in cui lo vorremmo.

Dovremmo altresì utilizzare tutto il tempo che abbiamo, non solo nel nostro quotidiano, per viverlo nel modo più profondo e soprattutto nel modo più bello e che principalmente ci fa stare bene. Non importa cosa facciamo e con chi, cosa importante è saperne apprezzare ogni più piccola sfumatura.

Se quel tipo di musica che decidiamo di ascoltare ci fa stare bene e ci dona emozioni e vibrazioni uniche vuol dire che quel “tempo” lo stiamo investendo nel modo migliore per noi. Se dedicarci ad una seduta di yoga ci ricarica di energia e serenità vuol dire che quel “tempo” lo stiamo investendo sempre nel migliore dei modi per noi. Quindi il cosa non ha importanza, ma il come sicuramente si!

Ma perché Barjdomì vuole entrare nel merito anche di questo. Perché avere cura di se stessi, del proprio benessere interiore ed esteriore fa parte di quel basilare lasso di tempo in cui noi siamo in primis. Si, in primis su tutto e ciò potrebbe apparire egoistico, ma approfondendo capiremo che così non è.

“Amare se stessi è il miglior modo per amare il mondo e gli altri!” In quel momento esistiamo solo noi, il nostro corpo, la nostra essenza, la nostra parte spirituale e tutte insieme formano ciò che siamo, quella scintilla divina che merita tutta l’attenzione più sublime e meravigliosa. Noi siamo la proiezione di qualcosa di bello che possiamo donare alle persone che ci sono vicine e se ciò che proiettiamo è qualcosa del quale abbiamo cura e premura il risultato che saremo in grado di dare sarà strabiliante.

E’ un puro gesto di amore! Ci è stato donato un corpo ed una anima e abbiamo il dovere di tutelare entrambe! Per questo Barjdomì ha voluto coniugare abbigliamento e benessere a 360° perché l’uno non può eludere l’altro.

Abbiamo bisogno di alimentarci e nutrirci nel modo migliore, così come abbiamo necessità di vestirci! Se siamo in piena forma ed in piena energia e ci vediamo bene anche il nostro abbigliamento ne beneficerà. Ecco quindi quanto per Barjdomì l’abbigliamento sia legato a doppio filo alla alimentazione e quindi alla salute. Barjdomì ha voluto coniugare tale principio non solo con i suoi articoli, ma anche con i suoi percorsi alimentari personalizzati.

Pertanto prenotare una consulenza alimentare personalizzata è il primo passo da intraprendere per un percorso tutto in salita dove la significativa frase “siamo quello che mangiamo” rispecchia totalmente il nostro stile di vita.

Con Barjdomì per ritrovare un equilibrio a tutto tondo e per un nuovo modo di concepire la moda! Anche con le sue t-shirt recanti slogan significativi vuole dare il meglio per far sentire le persone sempre al “centro del suo progetto” nel senso più splendido che possa esistere.

Barjdomì un progetto nato per unire le persone, per donare amore e per vivere il mondo dell’abbigliamento nel modo sempre più profondo e soprattutto consapevole. Barjdomì: “Il Tuo Brand Oltre La Moda!”.


3 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page