top of page

Barjdomì si unisce Cuore ed Anima all’Emilia Romagna - Alluvione Maggio 2023


Alluvione Emilia Romagna

Un brand di abbigliamento e accessori può fare la differenza in talune situazioni o eventi? La risposta è sì! Oggi parliamo della grave alluvione verificatasi in Emilia Romagna.

Noi di Barjdomì ad esempio siamo nati con il preciso intento di supportare il prossimo perché da sempre ci siamo definiti un brand oltre la moda ed il nostro focus è sempre stato quello, andare oltre, sempre oltre! Oltre alla vendita, oltre alla moda finalizzata solo all’effimero, non siamo apparenza, ma siamo molto di più, siamo sostanza, siamo un brand con un cuore ed una anima.

Infatti dietro la nostra filosofia che rappresentiamo sempre con grande forza, energia ed entusiasmo basiamo il nostro core business anche e soprattutto sull’amore! Proprio sull’amore e sull’intervenire in supporto di coloro che adesso stanno vivendo un momento davvero drammatico abbiamo deciso di fornire il nostro contributo. Stiamo parlando proprio dei nostri fratelli della Emilia Romagna che dal mese di maggio 2023 hanno subito ingenti danni in conseguenza della incredibile alluvione che purtroppo ha devastato la loro terra, terra che è anche nostra. Si perché ciò che è successo a loro, è come se fosse successo a tutti noi. La solidarietà è anche questa. Sentirsi parte di un tutto, sentirsi uniti cuore ed anima.

E noi di Barjdomì abbiamo deciso di realizzare, facendo leva su quei valori che sono la base fondante del nostro brand, una t-shirt con una frase dedicata proprio ai nostri fratelli dell’Emilia Romagna.


La t-shirt (su richiesta nel colore bianco e nero) che ha come protagonista il nostro Jolly che reca in mano una Fenice, rappresentativa della Rinascita anche dal punto di vista spirituale, reca in sé la seguente dicitura dall’emblematico significato:


“Emilia Romagna un Cuore Unico per Rinascere Insieme”


Tale t-shirt che vuole essere un messaggio di incoraggiamento e di forza, di unione e di condivisione, di amore e di vicinanza, di solidarietà ed umanità è stata predisposta come un vero e proprio strumento comunicativofinalizzato al bene dei nostri fratelli che da mesi si trovano in situazioni disagiate dove la perdita di tutto li ha messi e li sta mettendo ancora a dura prova. Non possiamo permetterci di lasciare soli i nostri fratelli perché siamo tutti collegati dalla forza dell’amore e dell’anima e questa forza è il fulcro trainante in grado di sanare anche le più ardue avversità. Siamo tutti uniti su questa terra che ci vede ognuno protagonista nella vita dell’altro, siamo un tutt’uno anche se talvolta non ne siamo pienamente consapevoli, ma dobbiamo dimostrarlo e questa dimostrazione ha le sue radici nelle nostre azioni.

Quindi uniamo le nostre energie e diventiamo una cosa sola per correre in supporto ai nostri fratelli.

Per chi fosse interessato a partecipare a tale iniziativa che sarà canalizzata tramite le sedi opportune e soprattutto direttamente alle persone coinvolte in tale calamità può inviarci una e-mail al seguente indirizzo:

info@barjdomi.it


Quindi ognuno di noi può fare davvero la differenza! Ognuno di noi può essere quel piccolo ingranaggio, che insieme ad altri, può muovere il mondo!


Partecipando a tale iniziativa avrà l’opportunità di sentirsi vicino a coloro che adesso vivono ancora una situazione complessa e complicata.

E come abbiamo deciso di muoverci? Individuando tramite persone del luogo serie ed affidabili, quelle famiglie che ancora necessitano di primari beni di consumo e dei quali è impossibile fare senza. Quindi più saremo uniti da questa iniziativa più saremo in grado di fornire loro un concreto e fattivo supporto.

Essere vicini significa soddisfare quelle esigenze che nella normalità possono apparire normali e scontate, ma che dinanzi a simili situazioni quando vengono meno, possono diventare problemi insormontabili e lasciare davvero sgomenti.


Non permettiamo loro di abbattersi, ma di credere, credere sempre!


Uniamo i nostri cuori per qualcosa di meraviglioso, perché tutti noi siamo meravigliosi quando apriamo i nostri cuori e lasciamo che l’amore spalanchi le più strabilianti porte per raggiungere i più nobili obiettivi.

Siamo in questo mondo per aiutarci l’un l’altro, per amarci e per condividere! Dimostriamolo!

Per tutte le ulteriori informazioni potete raggiungerci anche tramite whatsapp al seguente numero: 349 - 1424620.

Vi aspettiamo con fiducia ed amore!

L’unione ha sempre e da sempre fatto la forza!

Barjdomì il Tuo Brand Oltre La Moda che guarda sempre oltre!

Alluvione Emilia Romagna



41 visualizzazioni0 commenti
bottom of page