top of page

Barjdomì - Un Accessorio ci Identifica!

Aggiornamento: 2 ago 2023


Perché un accessorio dovrebbe parlare di noi!!!Iniziamo subito analizzando la parola “accessorio”!

Un accessorio è per sua definizione “ciò che completa e perfeziona la funzionalità di qualcosa” e nel mondo della moda, come ben sappiamo, è divenuto un termine ormai molto, molto ricorrente. Ma vediamo più da vicino di cosa trattasi! Molti brand propongono tra i loro prodotti anche molti accessori dalla più disparata funzionalità come ad esempio cappellini, portachiavi, foulard, penne ecc. insomma chi più né ha più né metta!

Infatti un accessorio rappresenta quella nota distintiva in grado di rendere esclusivo, originale, singolare e tipico ogni nostro outfit dal più sportivo al più classico, rappresenta quindi e lo ribadiamo “ciò che completa e perfeziona la funzionalità di qualcosa”.

Ecco quindi spiegata l’importanza del nostro “accessorio”. E’ un completamento che va a perfezionare quella parte di noi che esprimiamo tramite ciò che indossiamo o che utilizziamo quotidianamente!

L’accessorio ormai fa parte integrante di noi e del nostro modus vivendi, fa parte del nostro modo di essere! Quindi un accessorio può parlare di noi? La risposta è si!

Un accessorio ha il potere di esprimere non solo i nostri gusti, ma anche il nostro carattere e la nostra personalità. Questo a valere sia per la donna che per l’uomo. Ma perché nella scelta dovremmo optare per l’accessorio di un brand oppure di un altro? Perché tutto ciò che indossiamo è energia e vibrazione! Barjdomì con i suoi accessori vuole donare tutto questo per una vita da vivere pienamente ogni giorno sempre all’insegna di quei valori che sono alla base della sua filosofia. Quindi un suo accessorio ha sempre qualcosa da trasmettere e da raccontare così come detiene quel significativo valore nel momento in cui viene indossato o utilizzato.

La sua filosofia è alla base del suo brand quindi anche ogni accessorio la può dire lunga su quello che esso vuole esprimere e trasmettere! Il valore di un accessorio, come di qualsivoglia oggetto, non si esprime dal valore del “materiale” con cui esso è stato realizzato, ma da quanto valore siamo in grado di dare noi a quell’accessorio. Quel valore inquantificabile, che è caratterizzato talvolta anche da un valore affettivo, è quel valore che assume quell’oggetto che per noi diventa poi insostituibile!

Quindi dobbiamo ricercare sempre anche nel nostro modo di vestire quel “qualcosa”, “quell’accessorio” in grado di fare la differenza e di farci sentire bene e a nostro agio in ogni occasione. Barjdomì è nato proprio per questo. I suoi accessori, tutti, anche quelli non indossabili, come una penna, un portachiavi oppure una tazza da collezione recano in sé quella carica energetica, vibrazionale e sempre colma del più stupendo ottimismo per avvolgerci ogni giorno delle più superlative emozioni e sensazioni.

Barjdomìper vivere ed affrontare ogni giorno nel modo più effervescente, entusiasmante e come sempre consapevole!

Scegli Barjdomì per una vita sempre in salita e all’insegna della gioia e della felicità!

8 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page