top of page

Creiamo insieme un'esperienza straordinaria per i Nostri Amici a Quattro Zampe e per i Nostri Bambini!


Amici a quattro zampe


Barjdomì alla base dei valori sui quali ha fondato il suo “Progetto”, perché Barjdomì lo è a tutto tondo, vuole porre l’attenzione su quello che sono i suoi desiderata e quelli che sono i suoi obiettivi a tendere.

Come da sempre definito un Brand Oltre La Moda tra i suoi focus principali vi è il supporto verso il prossimo ed infatti è proprio il pensare agli altri che lo spinge a proporsi nel realizzare sempre qualcosa di importante e di benefico.

Infatti le idee che si stanno mettendo in cantiere sono diverse. In primis la realizzazione di una meravigliosa struttura, una vera e propria oasi dedicata ai nostri amici a quattro zampe - randagi o comunque abbandonati e senza dimora – dove possano ricevere cure ed attenzioni, ma soprattutto dove poter vivere circondati dall’amore di persone che ne hanno a cuore la loro vita ed il loro benessere. Purtroppo sappiamo fin troppo bene quanto queste stupende creature siano spesso maltrattate ed abbandonate e che si ritrovano, magari dopo anni vissuti fra coccole ed amore, abbandonate a se stesse talvolta per futili motivi.

I nostri amici, che consideriamo tali nel momento in cui li accogliamo nella nostra casa, non possiamo poi ritenerli un peso in seguito e quindi decidere di considerarli inutili e disfarcene senza mettersi per un solo attimo nei loro panni. Loro non parlano la nostra lingua, ma comunicano e soffrono per tutto quello che di crudele e malvagio osiamo solo costringerli a subire. Subiscono ingiustamente senza avere capacità di reazione, ma diventano e vengono considerati delle cose senza una anima di cui sbarazzarsene senza alcun rispetto. Quando per primi sono loro a dimostrare a noi umani di averne una!

Sono anime pure che ci donano amore incondizionato e proprio su tale amore non possiamo assolutamente permetterci di ingannarli e di abbandonarli. Non sono oggetti, non sono peluche” che per un nostro capriccio o perché ritenuti di ingombro possono essere esclusi improvvisamente dalla nostra vita senza un briciolo di cuore perché è di questo che si tratta. Dimostrare di non avere Cuore! Proprio per questo Barjdomì in Toscana vuole realizzare una vera e propria “oasi” dove possano essere accolti con tutto l’amore che meritano. Infatti stiamo lavorando sul reperire una struttura con delle caratteristiche specifiche che consentano tale impegnativa realizzazione. Resta indubbio di aver bisogno di persone che credano in tale progetto e che vogliano davvero, insieme a noi, farsi  promotori di tale stupenda iniziativa.

Non sarà un impegno facile e neanche una passeggiata, ma siamo sicuri che persone come noi, che amano davvero i nostri amici, ci sono, per condividere insieme questo vero ed autentico percorso d’Amore! Così vogliamo definirlo!

Noi come brand predisporremo una t-shirt dedicata al tema e che sarà lo strumento che ci consentirà di divulgare tale iniziativa per coinvolgere più persone possibili per avviare e realizzare tale struttura. Quindi abbiamo bisogno del supporto di tutti quelli che da sempre dimostrano amore per i nostri amici e che non sopportano l’idea di vederli vivere in modo precario e soprattutto abbandonati a se stessi. Denutriti, ammalati e soprattutto soli!

Altra iniziativa, ma di egual spessore, sarà a valere per quei bambini abbandonati, orfani, vittime della guerra, che per vari motivi si ritrovano senza famiglia e senza una dimora perché le vicissitudini della vita li hanno penalizzati duramente senza avere purtroppo alcuna opportunità di scegliere. Una struttura adibita e dedicata completamente a loro dove ritrovare la voglia di vivere e di essere felici. Dove ritrovare calore ed amore! Anche per tale iniziativa sarà predisposta una t-shirt specifica che potrete visionare, come per l'altra sopra citata, sempre nel nostro sito al fine di poter decidere a quale delle due aderire.

Sono temi molto pesanti da affrontare e da gestire, ma se vogliamo fare la differenza solo l’unione può donare, anche in piccola parte, un futuro più luminoso e roseo a tutte queste creature che hanno avuto la sfortuna di nascere o di vivere in contesti purtroppo non piacevoli dove anche la povertà e la sofferenza sono spesso all’ordine del giorno. Purtroppo come tanti dei nostri amici a 4 zampe così come tanti dei nostri bambini hanno la sfortuna di essere, fin dalla tenera età, destinati ad una vita difficile e complicata. Ma possiamo sempre fare qualcosa per loro se lo vogliamo! Non volgiamo le spalle a chi è nato meno fortunato, ma diamogli una opportunità per poter credere in un futuro. Volere è da sempre Potere!

Quindi non giudichiamo, ne tantomeno critichiamo, ma agiamo per il bene comune e per l’amore verso il prossimo. Anche nel nostro piccolo possiamo davvero fare la differenza per accendere una piccola, ma sempre grande Fiamma di Amore!

Per essere sempre aggiornati seguiteci e scriveteci a:



Con Barjdomì il Tuo Brand Oltre La Moda, per Guardare Sempre Oltre!


I nostri bambini

22 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page