top of page
Spedizioni e resi

POLITICHE DI RESO
Barjdomi garantisce la piena soddisfazione sul Vostro acquisto.
Se, entro 14 giorni dalla consegna della merce, non si è soddisfatti dei prodotti acquistati, è dunque possibile chiederne la restituzione e ottenere il rimborso del prezzo di acquisto. Il diritto di recesso è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all’attività professionale eventualmente svolta. Per esercitare il diritto di recesso il Cliente dovrà inviare, entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, una comunicazione nella quale viene manifestata la volontà di restituire i prodotti acquistati.
Le spese di restituzione dei prodotti sono a carico del Cliente.
Il diritto di recesso decade totalmente qualora il prodotto restituito non sia integro, ovvero: 
- mancanza dell’imballo originale;
- assenza di elementi integranti del prodotto;
- danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto.

 


PROCEDURA PER L’ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO
Per esercitare il diritto di recesso è necessario seguire questa semplice procedura inviando una e-mail al servizio clienti ove indicare:
- il numero d’ordine riguardante il prodotto od i prodotti che si intendano rendere;
- la motivazione per la quale si chiede il rimborso;
- se la confezione dei o del prodotto è stata aperta, o meno;
- il tipo di richiesta: Rimborso o Sostituzione.
– Se la richiesta da parte di Barjdomì verrà accettata, sarà inoltrata una e-mail in cui sarà comunicato l’indirizzo al quale spedire la confezione con i prodotti che si intendono restituire.
– Provvedere quindi, utilizzando un corriere a propria scelta, alla spedizione del prodotto accuratamente imballato nella confezione originale e completo di tutto quanto in origine contenuto. Assicurare contro il furto e i danni da trasporto la spedizione e farsi carico delle relative spese. Qualora i prodotti resi non siano stati assicurati per il valore indicato in fattura, in caso di danni o smarrimenti avvenuti durante il trasporto, Barjdomì si riserva il diritto di addebitare eventuali danni subiti trattenendoli dalle somme da rimborsare.
Barjdomì procederà, tramite la medesima modalità di rimborso richiesta dal consumatore stesso, al rimborso relativo al costo della merce spedita e delle prime spese di spedizione entro i 14 giorni lavorativi successivi alla rispedizione della merce e comunque non prima della ricezione dei beni.
 

bottom of page